E un bel palmare, no?

palm zire 72Stavo giusto pensando che un giocattolino come questo non mi dispiacerebbe mica per niente! Non che ne senta veramente la necessità, per carità, sarebbe proprio uno sfizio, però se io sono terribilmente attratto ed affascinato da tutto ciò che è tecnologico, cosa ci devo fare? smile

Un bel palmarino tipo questo PalmOne Zire 72, piccolino, con un buon processore, display a colori, applicazioni office (word, excel, outlook) compatibili, fotocamera digitale integrata, player mp3 e video, bluethoot, possibilità di funzionare – in unione con un cellulare – come browser web e client e-mail portatile, un sacco di altre applicazioni e videogiochi installabili a piacere… insomma, ci sarebbe da divertirsi!

Certo, ci sono anche altri modelli interessanti (anche i pocket-pc dell’ultima generazione non sono niente male) e sicuramente anche migliori, ma questo mi sembra già un buon compromesso come caratteristiche, qualità e prezzo (anche se ci vogliono comunque più di 300 euro, accessori esclusi…) soprattutto per l’utilizzo "non-professionale" che ne farei io.

Hi-TechPermalink

Abbiamo un solo commento a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: