While my guitar gently weeps

la mia chitarraOggi mi è venuta “l’ispirazione” di andare a rispolverare la chitarra che giaceva ormai da anni, quasi dimenticata, in fondo a un armadio… Vorrei ricominciare a strimpellare un po’, anche se magari non tanto spesso, ma fa niente. Mi manca un po’ la mia musica, ma purtroppo il tempo libero per fare tutto quello che si vorrebbe non c’è e allora bisogna fare delle scelte.

Comunque la prima cosa da fare sarà quella di comprare un set di corde nuove, visto che quelle che ho su adesso sono un po’ arrugginite! Poi ci vorrà ovviamente un bel po’ di esercizio per riprendere la mano sullo strumento: ho visto con piacere che almeno gli accordi me li ricordo ancora quasi tutti, però riprendendo a suonare dopo tanto tempo… che male alle dita!!! :silenced:

In seguito chi lo sa, magari ricomincio anche a scrivere canzoni come facevo una volta! :wink:

La mia vitaPermalink

Abbiamo 4 commenti a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: