Nuovamente a casa

Tornati.

Tornati da un paio di giorni, ma come sempre quando si rientra dalle ferie, con un sacco di cosucce da fare e quindi poco tempo per il PC…

Siamo stati in giro una decina di giorni, a spasso in Slovenia e Croazia. Posti nuovi per noi, con in più l’ulteriore novità di fare per la prima volta una vacanza “lunga” su due ruote!

Beh, è andato tutto bene e ci siamo divertiti. I posti ci sono piaciuti molto e non ci sono stati particolari inconvenienti, a parte qualche alloggio che non era proprio il massimo, ma quando si viaggia a Ferragosto senza avere prenotato niente bisogna inevitabilmente accontentarsi di quello che si trova…

Nei prossimi giorni preparerò un raccontino con foto e itinerario. Per ora, comunque, ho finito e messo online quello del weekend sulle Dolomiti che abbiamo fatto in luglio, così intanto avete qualcosa da fare! :smile:

Viaggi, Permalink

Abbiamo 2 commenti a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: