Zelig VS Php – parte 4

Per quanto riguarda i lavori sul sito, direi che sono a buon punto. L’impostazione di WordPress, che sto testando in locale, è praticamente pronta. Dovrei solo fare qualche prova sul server "vero" per vedere se tutto è ok, anche perchè mi sono giunte voci di alcune limitazioni che potrei avere con la configurazione di Altervista, che pare impedisca il funzionamento di alcune cose, come i feed RSS… Devo anche decidere se far gestire a WP solo la home page con il blog o anche tutte le altre pagine, ma al momento non saprei dire che cosa mi conviene di più…

Beh, visto che sto partendo per una settimana di vacanza , approfitterò di questo tempo lontano dal PC per riflettere anche su quest’ultima importantissima questione. Se poi qualcuno volesse lasciarmi qualche commento/consiglio, tanto meglio!

InformaticaPermalink

Abbiamo un solo commento a questo articolo

  1. Non vedo l’ora di essere da te questo pomeriggio per “toccare con mano” wordpress e capire perche’ a me non funziona niente…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: