Pollo e peperoni

Pollo e peperoniSi, lo so che non è roba da chef, ma quando improvviso qualcosa in cucina che poi mi soddisfa, sono sempre contento lo stesso! :cool:
Ieri ho fatto una padellata di spezzatino di pollo con peperoni: soffritto di olio e cipolla tritata, un paio di peperoni stagliuzzati, un po’ di pomodoro e un po’ d’acqua, sale pepe e qualche erbetta e via a cuocere. Dopo circa 40/45 minuti si aggiunge un petto di pollo tagliato a pezzetti, si lascia cuocere per altri 10/15 min circa e il gioco è fatto.
Un piatto facilissimo e gustoso, magari da perfezionare nei particolari (si accettano suggerimenti!) ma la base è OK! :wink:

CucinaPermalink

Abbiamo 5 commenti a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: