Genova

GenovaI lavori a casa sono – più o meno – finiti, e ieri abbiamo anche avanzato il tempo per farci una bella gita a Genova! Erano anni che Faby ed io volevamo visitare il famoso acquario, e finalmente questa volta ce l’abbiamo fatta. Devo dire che la fama dell’acquario di Genova è davvero meritata: sono davvero tante e molto belle le specie di pesci (e non solo) che si possono ammirare nelle varie sale della struttura, la più grande d’Europa nel suo genere.
Già che c’eravamo, e considerato che a Genova non c’eravamo mai stati prima, abbiamo anche fatto una passeggiata in città, approfittando della giornata veramente splendida e della buona compagnia. Anche questa visita è stata sicuramente piacevole e interessante.
Ah, ovviamente c’è scappato anche un ottimo pranzetto a base di trenette al pesto e pesce! :razz:

ViaggiPermalink

Abbiamo un solo commento a questo articolo

  1. L’acquario di Genova è anche una mia meta… Mi sa che ci faccio un pensierino sopra per un w-e ora che vengono le giornate più corte ed uggiose… :wink:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: