GP Masters

Un nuovo videogioco di corse automobilistiche?
No no no, qui si parla di gare vere: un mini-campionato dalle premesse molto interessanti.
Si tratta di gare per ex-piloti di Formula Uno, che consentiranno di rivedere in azione veri e propri miti del passato, fra cui Fittipaldi, Mansell, Prost, Jones, Arnoux, Patrese, Johansson, De Cesaris e altri ancora! :cool:

Alcuni dei piloti iscritti

Questi “vecchietti” (è richiesta un’età di almeno 45 anni) si daranno battaglia al volante di una monoposto da 200 miglia orarie, uguale per tutti, appositamente costruita dalla Delta Motorsport. Anche questa vettura sarà un po’ “vecchio stile”, con i componenti elettronici quasi del tutto assenti.
Per ora non ci sono molti altri dettagli sul campionato, se non che dovrebbe iniziare a novembre sul circuito sudafricano di Kyalami. Sia il calendario delle gare che le adesioni dei piloti sono ancora da definire.
Per quanto mi riguarda, da ex appassionato di F1 (che negli ultimi anni è diventata di una noia mortale…) spero solo che queste gare vengano trasmesse in TV, e possibilmente anche per i poveracci come me che ancora non hanno Sky…

Motori, Permalink

Abbiamo 4 commenti a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: