La nuova casa!

disegniFaby ed io siamo felici di annunciare al popolo intero che, dopo due anni abbondanti di ricerche, siamo alla fine riusciti a trovare una nuova casa da comprare, che fosse un compromesso accettabile come tipologia, prezzo e posizione! :dance: Si tratta di una porzione di bifamigliare, situata in una frazione di Piacenza (praticamente ci spostiamo soltanto di 3 km circa), un po’ più spaziosa e soprattutto molto più indipendente dell’appartamento attuale, con il suo bel giardinetto intorno, ecc. ecc.

La parte meno bella della notizia è che attualmente la casa esiste solo sulla carta, mentre nella realtà c’è soltanto un pezzo di terra (innevato…) con quattro picchetti negli angoli… I lavori di costruzione dovrebbero iniziare fra un mese o due, tempo permettendo, e di conseguenza passerà ancora almeno un annetto prima di poterci entrare… :neutral:

Vabbé, pazienza. Nel frattempo ci sarebbe da vendere l’appartamento dove abitiamo adesso: c’è qualcuno che cerca casa a Piacenza? :razz:

La mia vitaPermalink

Abbiamo un solo commento a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: