Google Maps scopre l’Europa

Finalmente i signori di Google si sono accorti che esiste anche l’Europa: adesso Google Maps comprende anche le mappe stradali del nostro continente, Italia compresa.
E anche la mia Piacenza adesso la si può ammirare sia in foto satellitare che come carta stradale (o anche come ibrido fra i due, la mia preferita).
Peccato però che sia le foto che le strade non siano proprio aggiornatissime…

Aggiornamento 26/4: in effetti, guardandole meglio, le foto satellitari non sono poi tanto vecchie, anzi. Sicuramente sono state aggiornate dall’ultima volta che le ho guardate. La carta stradale invece lascia un po’ a desiderare, e la vista “ibrida” lo evidenzia impietosamente… Ma d’altra parte capisco che è dura stare dietro a tutte queste nuove rotonde, ai nuovi sensi unici, ecc. :roll:

Informatica, Permalink

Abbiamo un solo commento a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: