WinPenPack e i programmi portatili

Una risorsa molto interessante per chi utilizza spesso diversi PC, magari non suoi, e vuole avere sempre a disposizione i programmi e le utility preferite: il sito www.winpenpack.com offre una grande raccolta di programmi gratuiti di ogni genere che non necessitano di alcuna installazione e che possono quindi essere messi su una “chiavetta” USB (pen drive) e portati in tasca pronti all’uso, visto che potranno essere eseguiti direttamente da li!
Ci sono anche dei pacchetti già preconfezionati da 128/256/512 Mb con tanto di comodo menu per l’avvio rapido delle varie applicazioni disponibili.

InformaticaPermalink

Abbiamo 6 commenti a questo articolo

  1. Max dice:

    Il sito è carino :thumbup:

    ma il link non funziona :sad:

  2. Zelig dice:

    Oooops. Corretto! :razz:

  3. Naudhiz dice:

    C’entra niente, ma volevo lasciarti i miei auguri di una serena Pasqua.

  4. Zelig dice:

    Grazie, anzi ne aprofitto anch’io per fare gli auguri a tutti!

  5. Molto interessante il sito… Vedrò di guardare un po’ cosa potrebbe tornarmi utile… :thumbup:

  6. robie06 dice:

    Lo conoscevo già il sito e già da parecchio tempo che sulla mia chiavetta c’è la versione 512, che mi porto sempre appresso.. e precisamente attaccata alle chiavi dello scooter :-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: