10 anni

Dieci anni di matrimonio a che cosa corrispondono? Nozze di legno? :-)
Beh, qualunque sia la definizione, ammesso che ce ne sia una, Faby ed io ci siamo arrivati, e a me sembra già un gran bel traguardo!
Fino all’anno scorso si pensava di celebrare l’evento con un bel viaggio intercontinentale o magari una crociera o comunque qualcosa del genere, poi invece c’è stato un repentino “cambio di rotta” e alla fine festeggeremo – anche se fra un paio di mesi – con l’arrivo della nostra Lucrezia (già, alla fine si è deciso che la bimba si chiamerà Lucrezia).
Fino a poco più di un anno fa non avrei mai pensato di dire una cosa del genere, nel senso che avere figli non rientrava assolutamente nei miei pensieri, ma adesso non mi viene proprio in mente un modo più bello di festeggiare! :dance:

Ah, per quanto riguarda stasera, cenetta a base di tomini alla piastra e patatine fritte!
(lo so che non sembra molto romantico, ma è una storia lunga… :mrgreen:)

La mia vitaPermalink

Abbiamo 2 commenti a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: