Aggiornamento plugin WP: Zelig Dropdown Pages v1.1

Come al solito non so resistere alle richieste dei miei lettori :mrgreen:, per cui ho rilasciato un piccolo aggiornamento al mio plugin per WordPress Zelig Dropdown Pages che consente ora di utilizzare più istanze della funzione all’interno della stessa pagina.

Informatica, Permalink

Abbiamo 2 commenti a questo articolo

  1. Francesco dice:

    ciao Zelig sto provando plugin su un WP, anzi sono 2, ma la versione è la 2.0.4 e alcune cose non riesco proprio a farle girare.
    I tuoi plugin vanno e tui ringrazio.
    Sono ipovedente, uno dei poki blogger… credo.
    Non sai mica oltre al plugin ANIga fatto proprio per la mia versione un plugin semplice per creare un album fotografico all’interno del blog?
    Scusa se rompo :D
    ciao
    p.s. esempio ismile cliccabili o custom smile mi danno errori nel codice XHTML ect
    A risentirci, spero 8O

  2. Zelig dice:

    Plugin per gallerie ce ne sono parecchi, ma di quelli che ho provato non saprei quale consigliarti, anche perchè sono riuscito a farne funzionare ben pochi e quei pochi non facevano quello che serviva a me (gallerie all’interno di post). Alla fine sono rimasto con Galleryo, che ho comunque dovuto modificare in diversi punti e che inoltre non è più sviluppato ne’ supportato da tempo (non è nemmeno più disponibile per il download, che io sappia).
    Per gli smiles cliccabili uso il classico WPgrins, che non da alcun problema con la validazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: