Cose da cinema!

Ci sono cose che succedono solo al cinema, e questo si sa… Ma ci sono cose che, per quanto assurde, nei film succedono praticamente SEMPRE, e questo è davvero divertente! Alcune delle mie preferite sono:

1) Qualsiasi porta può essere scassinata con una carta di credito o con una graffetta, a meno che non si tratti della porta di un edificio in fiamme con un bambino all’interno.

2) Anche in centro a New York nell’ora di punta, troverai sempre un parcheggio libero di fronte all’edificio dove devi andare, o al massimo sull’altro lato della strada.

3) Quando devi pagare un taxi, non serve chiedere il conto e nemmeno guardare nel portafogli: basta prendere una banconota a caso e darla all’autista. Sarà sempre l’importo esatto.

4) Tutti i membri di una specie aliena vestono allo stesso modo: stessi abiti, stessi gioielli, stessa pettinatura. Gli alieni che non si vestono da alieni hanno qualcosa da nascondere. Questo può dipendere dal fatto che gli alieni hanno culture monolitiche: ogni pianeta ha un solo linguaggio, una sola religione, ecc.

5) Tutte le bombe sono dotate di un timer elettronico con un grande display digitale rosso, in modo che si possa sapere esattamente quando esploderà.

6) Il notiziario darà sempre la notizia che ti riguarda personalmente nel momento esatto in cui accendi il televisore o la radio.

7) Qualsiasi cassaforte può essere aperta con uno stetoscopio o con un apparecchio supertecnologico pieno di luci lampeggianti.

8) Una volta messo, il rossetto di una donna non si toglierà più dalle sue labbra, nemmeno facendo un’immersione subacquea.

9) Quando c’è da scappare in fretta da un cattivo, l’automobile non parte mai al primo colpo.

10) La Torre Eiffel può essere vista da qualunque finestra di qualunque edificio di Parigi.

11) In una casa stregata, le donne devono indagare sugli strani rumori che si sentono indossando esclusivamente la loro biancheria intima più sexy.

12) Se sei coinvolto in un combattimento di arti marziali e contro un gran numero di avversari, questi ti attaccheranno comunque uno alla volta. Gli altri spetteranno pazientemente il loro turno muovendosi intorno con fare minaccioso finchè non avrai sconfitto il loro predecessore.

13) In un appostamento della Polizia, l’azione inizierà sempre mentre gli agenti stanno mangiando e con delle tazze di caffè caldo appoggiate sul cruscotto.

14) Quando si rompe una borsa della spesa, uscirà sempre e soltanto della frutta.

15) Le pistole sono come i rasoi usa-e-getta: quando finisci i proiettili, butti via la pistola. Comunque ne troverai sempre un’altra carica.

16) Per quanto una nave spaziale venga pesantemente attaccata, il suo sistema di gravità artificiale non verrà mai danneggiato.

17) Tutte le auto esploderanno istantaneamente quando colpite anche solo da un singolo proiettile (a meno che non ci sia il protagonista alla guida).

18) Il sistema di ventilazione di qualsiasi edificio è sempre un posto perfetto per nascondersi. Nessuno perserà mai di cercarvi lì dentro e voi potrete raggiungere indisturbati qualunque stanza.

19) Un solo fiammifero di solito è sufficiente per illuminare una stanza grande come un campo da calcio.

20) Un uomo solo che spara a 20 uomini ha più probabilità di ucciderli tutti rispetto ai 20 uomini che sparano verso di lui contemporaneamente.

21) In guerra potrete sopravvivere a qualunque battaglia, a meno che non abbiate mostrato a qualcuno una foto della vostra fidanzata che vi aspetta a casa.

22) Ragazze normali o anche bruttine potranno diventare attrici bellissime semplicemente togliendosi gli occhiali e sistemandosi i capelli.

23) Tutti i letti hanno delle speciali lenzuola a L che coprono le donne fino alle ascelle, ma arrivano solo alla vita degli uomini coricati a fianco a loro.

24) Piuttosto che sprecare proiettili, i megalomani preferiscono uccidere i propri nemici usando complicati dispositivi che includono cavi, pulegge, gas velenosi, bombe a tempo, laser e squali mangiauomini.

25) Chiunque può far atterrare un 747, purché ci sia qualcuno che dalla torre di controllo gli spieghi cosa fare passo per passo.

26) Gli asteroidi si muovono nello spazio emettendo il suono come di un potente ma soffuso motore.

27) Molti strumenti musicali, soprattutto gli strumenti a fiato e le fisarmoniche, possono essere suonati senza muovere le dita.

28) Se un aereo precipita perchè ha finito il carburante, quando si schianta esploderà comunque come se avesse i serbatoi pieni.

29) Durante qualsiasi indagine di polizia, è sempre necessario visitare uno strip-club almeno una volta.

30) I cani sanno sempre chi è cattivo e gli abbaiano contro.

Ovviamente ce ne sono tanti, tanti altri: per esempio, se sapete l’inglese e volete farvi queattro risate, andatevi a leggere la Movie Cliches List. Oppure sentitevi liberi di aggiungere altre segnalazioni nei commenti qui sotto! :wink:

Media, Permalink

Abbiamo 2 commenti a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: