Snap preview: pro o contro?

Vedo che da parecchie parti si sta discutendo a proposito di questi “snap preview” che si stanno diffondendo all’interno di numerosi blog, parlandone come se fossero una cosa insopportabilmente fastidiosa…

Beh, io sono uno di quelli che li sta usando da un po’ (per la cronaca, si tratta della finestrella popup che compare quando si passa il mouse sopra a un link, contenente un’immagine di preview del sito linkato) e mi sembravano invece una cosa carina!
E’ vero che possono sembrare una specie di pubblicità, ma dopo che hai visto il primo lo capisci subito cos’è e come funziona, no?
Tra l’altro sul mio blog non è che ci siano tantissimi link e poi la preview c’è solo su quelli esterni, quindi mi sembrava una cosa accettabile e magari anche comoda, al di la dell’effetto estetico.

Comunque mi farebbe piacere avere il parere dei miei affezionati lettori, perchè se veramente vi stan sulle balle allora li levo, ok? :think:

InformaticaPermalink

Abbiamo 4 commenti a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: