Windows Vista Capable

Ho scaricato ed eseguito il programmino della Microsoft che consente di stabilire se il proprio PC sarà in grado di far girare correttamente il nuovo sistema operativo Vista.

Pare che il mio catenaccio ce la possa fare, anche se solamente con le funzioni base (ho “solo” 512 Mb di RAM e la mia scheda video non è risultata compatibile con il motore grafico Aero di Vista).

Mi ha pure consigliato la versione più adatta (Business), che gentile!

Beh, ci penserò su…

InformaticaPermalink

Abbiamo 5 commenti a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: