Futuro nero per la televisione digitale

Non mi riferisco semplicemente ai continui rinvii dell’introduzione della tanto pubblicizzata televisione digitale terrestre, ma piuttosto al fatto che, se andrà in porto quello che stanno progettando a porte chiuse quei bast simpaticoni del DVB Project (e state sicuri che ci andrà…), tutte le trasmissioni digitali saranno sottoposte a pesantissime ed inaudite restrizioni per quanto riguarda la loro possibilità di fruizione.

Stiamo parlando dell’impossibilità di registrare in qualsiasi modo le trasmissioni, di duplicarle o addirittura di guardarle in un posto diverso dal salotto di casa! Stiamo anche parlando della possibilità di censurare totalmente e a proprio piacere qualsiasi programma televisivo! Sembra una barzelletta, ma è proprio quello che sta succedendo. E la cosa non riguarderà solo il digitale terrestre, ma anche quello satellitare, via cavo, via internet, ecc. Praticamente qualsiasi tipo di trasmissione esistente nel prossimo futuro.

E’ tutto spiegato dettagliatamente in questa pagina sulla televisione digitale, che vi invito a leggere attentamente e a diffondere il più possibile, nella speranza che si riesca a fare qualcosa per evitare – o per lo meno limitare – il danno prima che sia troppo tardi. :hand:

Attualità, Permalink

Abbiamo 5 commenti a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: