300

Trecento cosa?
Ma trecento articoli!

Sarebbe a dire che questo è il trecentesimo post che metto sul blog.

In tre anni.

Che fanno una media di due articoli a settimana, più o meno.

Tutte cose molto interessanti, direte voi sbadigliando, ma diciamo che l’argomento di questo post rende benissimo l’idea di quanta fantasia mi sia rimasta per trovare ancora cose interessanti da scrivere qua dentro.

Non che ne abbia mai avuta un granché nemmeno negli anni scorsi, a pensarci bene…

PensieriPermalink

Abbiamo 6 commenti a questo articolo

  1. Barbara dice:

    Pochini eh? si batte la fiacca eh? ;)

  2. Max dice:

    Appena avrai un pò di tempo, tra la bimba e la casa nuova, dovrai impegnarti…..

    :mrgreen:

  3. Preferisco i blog stile diario o con qualche aneddoto interessante come il tuo che mi rilassano piuttosto di quelli di stampo giornalistico troppo pesanti, logorroici o noiosi da leggere. :wink:

  4. Mauro dice:

    …in certi casi si dice che non sia la quantità ciò che conta ma la qualità.
    Dico che in casa tua ti gestisci come meglio credi e chi ti legge avrà anche la capacità di saper aspettare … in fondo … i feed reader servono anche a questo, a notificare!

  5. Zelig dice:

    Beh, per quanto riguarda il numero di post, non sono certo il tipo che scrive la prima cosa che gli viene in mente solo perchè “bisogna fare almeno un post al giorno”. Questo valeva quando avevo un po’ più di tempo libero e a maggior ragione vale adesso che di tempo non ne ho!
    Poi sulla qualità di quel poco che scrivo non spetta a me giudicare, ma del resto il blog per me è soltanto un passatempo (ad avercelo, il tempo da passare, appunto…), per cui non me ne faccio assolutamente un problema.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: