Reality.gov

Parlando di televisione, devo dire che personalmente i reality non li sopporto. Ho guardato un po’ solamente il primo GF, perchè era una novità e come tale mi incuriosiva, ma da lì in avanti li evito accuratamente… E’ comunque un dato di fatto che si tratta di una delle categorie di programmi TV più seguiti in assoluto.

Al contrario la politica, soprattutto fra i gggiovani, sembra riscuotere sempre meno interesse, probabilmente anche a causa di questi partiti e di questi politici che ci ritroviamo, tutti uguali e sempre uguali, tutti intenti a coltivare il proprio orticello alla faccia dei problemi del paese.

Cosa hanno in comune queste due considerazioni che riguardano due mondi così lontani fra loro?

Stavo pensando che sarebbe bello mettere in piedi un bel reality con i nostri politici come protagonisti: prendiamo tutti i ministri e/o parlamentari, seguiamo con le telecamere tutto quello che fanno giorno per giorno e poi, tipo una volta al mese, facciamo una bella puntatona in diretta Rai con la Ventura, le nomination e tutti i cazzi.

E facciamo le eliminazioni col televoto da casa.

PensieriPermalink

Abbiamo 3 commenti a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: