Aggiornare WordPress? Magari…

Leggo ora da DElyMyth che ci sono ancora una volta dei problemi di sicurezza con WordPress e che è il caso di aggiornarlo al più presto all’ultimissima versione (dovrebbe essere la 2.2).

Figuriamoci: io sono ancora fermo alla 2.0.7, perchè tempo per aggiornare non ne ho e non avrò per chissà quanto tempo ancora. Purtroppo aggiornare, per quanto mi riguarda, non significa solo sovrascrivere un po’ di file, ma anche verificare il funzionamento di decine di plugin e andare a modificare manualmente alcuni file di WP stesso (già, ho messo le mani pure lì…).

Non ce la farò mai.

Così come non ce la farò mai a fare tutte le modifiche che avrei in mente al mio template e a nemmeno provare i 28 interessanti plugin che ho segnato attualmente in “lista d’attesa”, senza contare le versioni aggiornate di quelli che già sto usando.
Ormai il sito lo gestisco esclusivamente nei ritagli di tempo dall’ufficio, ma ovviamente più che scrivere qualche post ogni tanto non riesco a fare.

Quindi chi volesse divertirsi a craccarmi il sito faccia pure come gli pare, tanto c’è ben poco da guadagnarci (ed io ho ben poco da perderci, del resto…).

Informatica, Permalink

Abbiamo 4 commenti a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: