Cellulari

Questi qui nella foto sono i miei telefoni cellulari. Tutti quelli che ho posseduto e usato finora, e che come potete vedere ancora possiedo, tra l’altro tutti ancora perfettamente – o quasi – funzionanti.

Cellulari
Mitsubishi MT35 – Siemens S35 – Sony Ericsson K700

Il primo l’ho comprato (o meglio mi è stato regalato) se non sbaglio nel 1999, ciò significa tre telefoni in otto anni. Considerando il fatto che per ora non ho ancora intenzione di sostituire il mio K700 del quale sono assolutamente soddisfatto, possiamo considerare una media di un telefono nuovo ogni tre anni, se non qualcosina in più. Per quello che sento in giro, una media decisamente bassa, per uno della mia età!

Ma voi ogni quanto lo cambiate il telefono? E di quelli vecchi che ve ne fate?

Hi-TechPermalink

Abbiamo 12 commenti a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: