Web radio interattiva

Le web radio sono ormai un vero e proprio fenomeno, e mentre c’è chi pensa di comprarsi un apparecchio per ascoltarle senza PC (idea molto carina, in effetti), la maggior parte della gente continua ovviamente a farlo tramite il proprio computer. Ci sono tanti siti, anche molto famosi, che mettono a disposizione selezioni di centinaia di stazioni fra cui scegliere, ma recentemente ne ho scoperto uno che è veramente particolare.

Il sito in questione è Musicovery ed ha un’interfaccia veramente innovativa, in quanto oltre alla consueta possibilità di selezione in base al genere musicale, consente anche di scegliere in base al proprio umore (mood)! Si sposta il cursore nell’area fra le quattro possibilità (Energetic, Positive, Calm e Dark) e la playlist viene aggiornata di conseguenza! Ci sono anche diverse altre opzioni e combinazioni da sperimentare, quindi vi consiglio di divertirvi a giocarci un po’.

Io non riesco a smettere! :dance:

Informatica, Permalink

Abbiamo un solo commento a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: