La sciura delle pulizie

Nuclear warAmmetto che la mia scrivania in ufficio non sia esattamente il massimo dell’ordine, questo anche perché – ci tengo a precisarlo – la condivido con un altro collega che è molto più disordinato di me.
(io di solito sono un tipo abbastanza precisino, anche se mia moglie potrebbe avere qualcosa da ridire su questa affermazione…)

Comunque, sulla scrivania in questione ci sono perennemente almeno tre o quattro pile di scartoffie e fascicoli vari. E, nonostante le apparenze, le carte non sono distribuite a caso: ogni pila ha un suo significato e le cose che stanno in cima alla pila ci stanno per un motivo!

Adesso, come pensate che potrei riuscire a far capire questo concetto alla signora delle pulizie che puntualmente, ogni santo giorno (e ovviamente prima del mio arrivo), sposta tutto per spolverare e poi risistema la roba, sempre in pile apparentemente uguali, ma con tutte le carte mischiate alla cazz in ordine totalmente random? :x

Fuffa, La mia vitaPermalink

Abbiamo 5 commenti a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: