La situazione

Visto che la blogosfera continua a chiedersi “ma che fine ha fatto Zelig?” e “come facciamo senza Zelig?” e “non posso più vivere senza Zelig!” :P, vediamo di fare un po’ il punto della situazione passata, presente e futura:

A fine dicembre ho venduto casa e traslocato mobili e scatoloni in quella nuova. La casa nuova però non era ancora abitabile a causa dei ritardi nell’allacciamento del gas (ed altri piccoli dettagli, tipo i ladri in cantiere che ci hanno fregato i termosifoni già montati ed altre cosucce del genere…), quindi io, Faby e prole ci siamo accampati a casa dei suoceri per un mese. Poi siamo riusciti a trasferirci nella nuova casetta, finalmente riscaldata e arredata per il minimo indispensabile, ma tuttora siamo ancora piuttosto incasinati perché:

  • Abbiamo ancora una stanza piena di scatoloni da sistemare nei relativi mobili vuoti e negli scaffali in cantina che non riesco nemmeno a trovare il tempo di andare a comprare.
  • Non possiamo fare pratiche di cambio residenza ecc. perché non sappiamo nemmeno l’indirizzo dove abitiamo, visto che è una via nuova e il Comune non ha ancora deliberato, e non deliberano finché non abbiamo l’agibilità e ovviamente non abbiamo nemmeno quella!
  • La corrente elettrica è ancora quella del cantiere.
  • L’acqua pure.
  • La Telecom deve ancora posare i cavi lungo la via.
  • Il computer a casa l’ho rimesso insieme una settimana fa e solo ieri sono riuscito ad accenderlo per la prima volta (ma giusto per provarlo, eh).
  • Ovviamente in casa ci sono ancora 1000 cosette da fare e chissà quando riusciremo a farle.

Per quanto riguarda questo blog, a parte le ovvie scuse per l’assenza più lunga del previsto, devo anche scusarmi per qualche commento che temo sia stato vaporizzato da qualche mio maldestro tentativo di moderazione fatto via cellulare e per alcuni commenti con richieste tecniche che al momento non sono in grado di soddisfare.

Ho anche notato un’altra cosa curiosa: non ho scritto nulla per più di due mesi e le statistiche degli accessi al sito non sono cambiate una virgola.
Non ho mica capito se è una bella notizia o no.

Comunque, se riesco a recuperare un po’ di lucidità mentale, magari qualche post ogni tanto dall’ufficio riesco anche a ricominciare a farlo.

E magari anche qualche commento sui blog degli amici, eh? :ciao:

La mia vitaPermalink

Abbiamo 4 commenti a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: