Tutta invidia, lo so…

Stavo girovagando per il mondo con Google Maps (ormai è l’unico viaggio che mi posso permettere di fare…) e sono capitato in quel di Beverly Hills.

Beh, penso che sia difficile trovare da qualche altra parte del mondo una tale concentrazione di piscine e campi da tennis!!! 8O

Beverly Hills

Per non parlare delle “villette” e dei relativi giardini, ovviamente…

ViaggiPermalink

Abbiamo 2 commenti a questo articolo

  1. Con Photoshop puoi farti pure tu un bel campo da tennis, piscina e parco intorno alla casa… Si, lo so non è la stessa cosa, ma gli altri cosa ne sanno? :whistle:

  2. Zelig dice:

    Beh, per ora sto cercando di progettare il giardino VERO della mia casetta, che non è di certo un parco e non comprenderà sicuramente piscine o campi da tennis, ma già così è un bel casino!
    C’è qualche esperto di giardinaggio la fuori? Aiuto!!! :pray:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: