Bici elettrica

La bicicletta elettrica è uno di quegli oggetti che mi fanno gola.
Per gironzolare in città penso che sia il massimo: non si suda (!), non si inquina, si va dappertutto (ZTL comprese), niente costi per benzina, bollo, assicurazione e revisioni, niente casco, solo una ricarica ogni tanto da una qualsiasi presa di corrente e via!
Il problema è che le bici elettriche (pardon, a pedalata assistita…) sono generalmente del tutto inguardabili, e io sono abbastanza sensibile anche al lato estetico dei miei veicoli…

Ora però ho visto questo modello che è veramente, ma veramente bello!

E+

Lo produce l’americana Elecric Motion Systems e si chiama E+. A giudicare dalle caratteristiche tecniche sembra veramente valida e soprattutto ha l’aspetto di una comune mountain-bike, grazie al fatto che motore e batterie sono stati inseriti completamente nei mozzi delle ruote.

Il problema è sempre il solito… indovinate un po’?
Costa 3.495 dollari, optional esclusi! :x

(ah, è sottinteso che, qualora venisse messo in commercio, l’oggetto da comprare sarebbe invece questo “favoloso” Segway a forma di moto! :rotfl:)

Hi-TechPermalink

Abbiamo 8 commenti a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: