Discarica

BidoneUndici anni fa, quando avevo ancora del tempo da perdere (!), mi dedicai alla costruzione artigianale di un volante con pedaliera da collegare al PC per giocare come si deve con la categoria di videogame che preferisco: i simulatori di guida.
Da quell’avventura nacque anche il mio primo sito web, dove spiegavo passo per passo come costruirsi una periferica del genere. Tra l’altro quelle istruzioni sono ancora presenti, qui su Zelig Planet.

Perché vi racconto tutto questo?

Perché il famoso volante, ormai inutilizzato da anni, ieri ha fatto il suo ultimo viaggio verso la discarica, insieme anche al joystick arcade (che costruii poco dopo il volante).

Mi è dispiaciuto un po’, perché in fondo erano un bel ricordo, ma ho realizzato che tanto non li avrei mai più utilizzati e che quindi era abbastanza stupido tenerli a prender povere e a ingombrare qualche scaffale solo per un motivo “sentimentale”.

Ah, nell’occasione – e per lo stesso motivo – è finita nella spazzatura anche tutta la mia vecchissima collezione di audiocassette!

E voi che tipi siete: di quelli che non buttano mai niente “perché non si sa mai”, o che si liberano subito senza pensarci di quello che non serve più?

La mia vitaPermalink

Abbiamo 2 commenti a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: