Lato oscuro

La macchina è carina, ma c’è qualcosa di… oscuro? :think:

Vader car

FuffaPermalink

Abbiamo 8 commenti a questo articolo

  1. Sarei curioso di vedere la faccia del poliziotto che la ferma… :rotfl:

  2. Paolo dice:

    Questa si ferma solo con… la forza :-)

    p.s.: ma tu feisbuc no eh?

  3. Zelig dice:

    Toh chi si rivede! :)
    Feisbuc? No, decisamente no. Almeno fino a quando qualcuno non me ne spiegherà l’utilità! :snooty:

  4. Feisbuc? Beh un po’ come il vecchio NG… Un modo di tenersi in contatto con amici lontani e magari organizzare ogni tanto un giro in moto o qualche altro ritrovo. Non è malaccio.

  5. Zelig dice:

    Niente che non si possa fare con email o telefono, senza dover mettere i fatti propri a disposizione di chiunque. :?

  6. Paolo dice:

    Guarda io ero del tutto disinteressato poi cercando la mail di un mio amico sul web google mi ha dato come unica speranza quella di lui su facebook. Mi sono iscritto senza capire cosa servisse ‘sta roba e poi il fatto che io non la capissi del tutto mi ha fatto incaponire perché una cosa che non riesco a comprenderla quando tutto il mondo la usa mi faceva sentire troppo stupido.
    Ora che ho capito che effettivamente non serve a un granché sono anche contento. Io ritengo facebook sia come un grosso elenco telefonico nazionale dove ci puoi inserire i dati che vuoi riguardo a te. Puoi essere minimalista o un esibizionista o anche tante vie di mezzo. Lo strumento è intelligente dipende dall’uso che uno ne fa. Lo puoi anche utilizzare a mo’ di blog anche se un blog è meglio. Cmq è una cosa in più assolutamente NON indispensabile nella vita come può essere il blog, un forum o il computer stesso. Scusa della lunghezza del commento, questa mattina mi sento logorroico .-)
    Nel caso tu ceda alla curiosità io di profili me ne sono fatti due da quando ho scoperto che molti colleghi lo usano e qualcuno mi ha cercato. La vita privata è una cosa il lavoro “tot un etar quel” come dicono a Bologna :-)))

  7. Zelig dice:

    Insomma non serve a niente, che avevo detto io? :D
    Poi io son tutto fuor che “social”, per cui…

  8. Paolo dice:

    Ma a diventare social si fa sempre in tempo :-)
    Cmq come elenco telefonico va benissimo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: