Buzz buzz buzz

Penso di averne già parlato, di quanto sono ancora terribilmente “1.0”, vero? :think:

Sarà perché sono fondamentalmente un “antisocial”, ma io tutta ‘sta smania di condividere tutti gli affari propri con il resto del mondo – vedi web 2.0 e socialcazzi vari (come direbbe DelyMyth :D ) – continuo a non capirla.
E di conseguenza non ho un account su Facebook, ne’ su Twitter e nemmeno su qualsiasi altro social network che vi possa venire in mente (o se ce l’ho, non lo uso).

E nemmeno ne sento la mancanza.

(già questo blog basta e avanza, e anche quello – come dicevo pochi giorni fa – comincia un po’ a stufarmi…)

Fatto sta che ora Google si è inventata questo Buzz (inutile che vi dica cos’è, vero?) e me l’ha appioppato nella pagina di Gmail. Pensa un po’, mi son trovato iscritto a un social network senza nemmeno fare nulla!

Ci ho anche dato un’occhiata, lo confesso.

Ci ho provato.

Ma non è roba per me. :snooty:

Buzz off

InformaticaPermalink

Abbiamo 4 commenti a questo articolo

  1. Buzz non piace molto neanche a me… Gli ho un po’ tarpato le ali tanto perchè non spiattelli per il mondo ciò che non voglio e per il resto lo lascio li. FB, Twitter ed il blog sono sufficienti :dance:

  2. Zelig dice:

    Sinceramente non ti so nemmeno dire se mi piace o no, non avendo praticamente termini di paragone. E’ che proprio non me ne faccio niente!
    Tanto per fare un esempio di quanto sono “social”: nemmeno Google è riuscito a suggerirmi qualche contatto da seguire… :lol:

  3. Marcoscan dice:

    Già nuclearizzato.
    Ma Twitter resta utile, anche utilizzandolo in modo “antisociale” (basta evitare le discussioni e di scrivere il menu della giornata). :D

  4. Zelig dice:

    E quale sarebbe l’uso antisociale? :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: