Piccoli tamarri crescono

Dopo aver scoperto che la mia Focus è dotata di portalampade cablati per le luci nei pozzetti anteriori dell’abitacolo, ma che non sono attivi perché non previsti per il mio allestimento (!), non non ho resistito alla tentazione di collegarli! Un paio di rubacorrente sui cavi giusti e via.

Poi ovviamente, al momento di scegliere le lampadine da usare, il piccolo tamarro che c’è in me è venuto allo scoperto… Due banali lampadine bianche? Giammai! Molto meglio due fichissime lampadine rosse! 8)

Che poi tra l’altro si intonano perfettamente con l’illuminazione rossa della strumentazione, e quindi alla fine il risultato non è nemmeno tanto tamarro come pensavo… Insomma mi piacciono proprio, tanto inutili quanto scenografiche! :lol:

Luci pozzetti

Share via email Share
MotoriPermalink

Abbiamo 7 commenti a questo articolo

  1. Bell’effetto! Sulla mia Rav4 ci sono già di serie le luci arancioni per i pozzetti dell’abitacolo ma sono proprio smorte… Dovrei provare a metterci delle luci più forti. Ho visto in un negozio che ne esistono un’infinità a blocchetti di led…

  2. Zelig dice:

    Ma in effetti non è che quelle luci servano tanto potenti, secondo me… Anzi, io all’inizio avevo messo delle normali lampadine bianche per luci di posizione (il formato è quello) ma facevano fin troppa luce. Queste invece sono perfette, forse in foto sembrano anche più luminose di quel che sono in realtà!

  3. Barbara dice:

    un pochino tamarro lo sono ma non troppo :-P

  4. Zelig dice:

    Il passo successivo sono i neon azzurri sotto alla carrozzeria, he he :lol:

  5. Massimiliano dice:

    Ciao mi invieresti via email la guida per attivare le luci dei pozzetti? Non si trova piu in giro non so perché!!!

  6. Zelig dice:

    Non so perché l’abbiano tolta dal sito, ma purtroppo non ce l’ho più neanch’io (e non mi ricordo assolutamente dove andavano fatti i collegamenti…) :-(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: