Google+

Google+

Google ci riprova con il social… I tentativi precedenti non hanno avuto un gran successo, anzi, però devo ammettere che questo Google+ in effetti non è male!
Non mi metto a farne una recensione, perché in giro ce ne sono già a centinaia e poi io sono la persona meno indicata a parlare di social network, visto che non ne uso manco uno…

Però questo G+ è carino, devo dire. Quasi quasi… :wink:

InformaticaPermalink

Abbiamo 2 commenti a questo articolo

  1. A me invece non ha entusiasmato ma più che altro per il fatto che usando già twitter e Facebook, sarebbe solo un modo per frammentare ulteriormente la rete di amicizie in rete. Da un lato è bello avere un’ampia scelta ma nel mondo dei social network avere amici sparsi su troppe diverse piattaforme significa non riuscire più a seguirli.
    Per prova mi sono fatto un account su Google+ (come ce l’ho pure su Buzz) ma dubito che lo userò. Già così sul cellulare uso quasi solo Tweetdeck che unisce twitter e FB. La vera rivoluzione sarebbe un bel programma per raggruppare tutti i social network in una sola videata (e che lo faccia bene, ovviamente)

  2. Zelig dice:

    Su questo hai ragione, ma tanto uscirà sicuramente qualche sito/software che raggruppa un po’ tutto.
    E comunque, per quanto mi riguarda, mi sa che alla fine non userò neanche questo… :P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: