Twitter anch’io

Con un leggerissimo ritardo sul resto del mondo, alla fine sono arrivato su Twitter anch’io!

Non ci ho ancora capito molto, a dire la verità, comunque sto studiando… :roll:

Per chi volesse seguirmi, mi chiamo “zeligplanet“.

Con l’occasione ho anche aggiunto una fila di pulsantini “social” in fondo ai miei post qui sul blog, così chi volesse fare un like, un tweet, un +1, un pin o quel che gli pare, ora può farlo in modo superveloce. Non è una soluzione definitiva, ma comunque dovrebbe funzionare (ho provato almeno una quindicina di plugin diversi per la gestione di questi pulsanti, ma non ne ho ancora trovato nessuno che fosse davvero come lo volevo. Al momento questo è il meno peggio…). Ho anche inserito un widget nella sidebar che mostra i miei ultimi tweet, mi sembrava una cosa simpatica.

Informatica, , Permalink

Abbiamo 2 commenti a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: