C25K completato!

Per chi si chiedeva come fosse andata a finire la mia avventura podistica, posso finalmente annunciare con grande orgoglio di aver completato il programma di allenamento che stavo seguendo, e che quindi in questi due mesi sono passato dalla sedentarietà totale a correre per 30 minuti consecutivi. :dance:

Lo so che per i corridori “seri” sembrerà un traguardo ridicolo, ma per me è un risultato non da poco!

Posso quindi confermare che il programma C25K è veramente ben fatto e non posso fare a meno di consigliarlo a chiunque volesse cominciare a correre anche senza avere il minimo allenamento. Io non sono ancora arrivato a correre i fatidici 5 Km, perché vado evidentemente un po’ più lento del previsto e quindi ne faccio circa 4,5, ma questa è sicuramente la cosa che mi interessa meno, visto che non sto mica facendo una gara con nessuno (e comunque correre 30 minuti a una media di 9 Km/h non mi sembra neanche malaccio, per il momento!).

Peccato che abbia iniziato ad allenarmi troppo tardi, perché ormai sta arrivando l’inverno e quindi non so per quanto tempo potrò ancora correre. Già, sinceramente non credo che continuerò ad uscire anche nei mesi più freddi, però ho sicuramente intenzione di ricominciare appena possibile la prossima primavera!  :thumbup:

La mia vitaPermalink

Abbiamo un solo commento a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: