Mi son fatto il birrificio!

See… magari!  :drool:

E’ solo che quest’anno mi è venuta la fissa di fare anche delle etichette un po’ carine per le bottiglie delle mie birre, e ovviamente per fare le cose per bene mi sono anche inventato un nome e un logo per il mio “birrificio” casalingo. Ve li svelo in anteprima:

Visto che non sono un disegnatore professionista e che soprattutto non volevo perderci troppo tempo, la grafica l’ho rubata spudoratamente ai cartelli stradali ammerigani. E pure il nome, certo… Ovviamente questo nome non è stato scelto a caso, ma è un preciso riferimento alla statale 45 che passa a 100 metri da casa mia.

Per quanto riguarda invece la grafica delle etichette, anche qui ho cercato di avere la massima resa con il minimo sforzo, quindi sia i nomi delle birre che le relative illustrazioni – in virtù del fatto che tanto non sono destinate alla vendita, quindi me lo posso permettere senza problemi – saranno riferiti a soggetti piuttosto… famosi! Per ora non vi anticipo altro, anche se qualcuna l’ho già preparata in via praticamente definitiva, ma vi garantisco che saranno sicuramente molto più belle di quelle che ho usato fino ad ora! :razz:

BirraPermalink

Abbiamo un solo commento a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: