Appuntino per i produttori di smartphone

Oh, fichissimi i vostri mega-smartphone, eh! Belli grandi, ma sottilissimi e leggeri, fatti con materiali all’avanguardia, tipo il vetro anche sul retro, con processori potentissimi… Uno spettacolo!

Però…

…se invece di fare un telefono spesso 6mm, me lo fai spesso 8 o 10 e ci metti dentro una ***** di batteria che duri tranquillamente fino a sera, magari evitando di usare inutili processori a 8 core che consumano e scaldano come delle stufe, non sarebbe meglio?

…se invece di metterci il vetro anche dietro usassi un materiale un po’ resistente e che non si riempa di impronte in 3 secondi, come se già non bastasse il touch screen frontale, non sarebbe meglio?

…se i telefoni li facessi già con un bel rivestimento gommato antiurto e antiscivolo, così magari non mi obblighi a metterci sopra quelle orrende cover in silicone che lo fanno pure diventare grande come un mattone, NON SAREBBE MEGLIO?

Cordialmente.

Hi-TechPermalink

Abbiamo 2 commenti a questo articolo

  1. Giulio GMDB dice:

    Mi basterebbe già il primo punto :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: