Closed

E’ stato divertente, ma è venuto il momento di ammetterlo…

Il blog è ufficialmente chiuso. Salvo Improbabili ripensamenti non ci saranno nuovi aggiornamenti o pubblicazioni.

I contenuti già pubblicati per ora penso di lasciarli, anche se non escludo di eliminare un po’ di articoli vecchissimi e di scarso (o nullo) interesse generale.

Se volete seguirmi da qualche altra parte, per ora mi trovate ancora su YouTube e su Twitter (e anche quest’ultimo è in stato di abbandono, a dire il vero…).

AttualitàPermalink

Abbiamo 4 commenti a questo articolo

  1. Michele dice:

    Ciao, e possibile avere la ricittà per 40 litri della birra superciuc? Grazie

  2. Giulio GMDB dice:

    Anche il mio blog è virtualmente chiuso… Forse ogni tanto ci scriverò ancora qualcosa se mi gira (tipo quando ho raccontato il mio viaggio in Australia) ma nulla di specifico o di periodico. Diciamo che è stato bello finché è durato ma nulla è eterno ed alla fine il giochino dopo tanti anni mi è venuto un po’ a noia.
    Mi piacerebbe solo non perdere completamente i contatti con chi ho letto per tanti anni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: