Copyright

Note legali e sul diritto d’autore

Molto semplicemente, a scanso di equivoci:

  1. Tutti i diritti sui contenuti di questo sito sono riservati. E’ vietato utilizzare a qualsiasi scopo (fatto salvo l’uso personale) e distribuire in qualunque modo, anche parzialmente, i file, i testi e le immagini contenuti in questo sito senza l’esplicito consenso scritto dei rispettivi autori, ovvero, salvo dove diversamente indicato, il webmaster Corrado “Zelig”.
  2. Tutti i marchi e i loghi citati in questo sito sono di proprietà dei rispettivi possessori.
  3. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità prestabilita. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale e non esiste quindi un editore. Responsabile dei contenuti, fatta eccezione per i commenti al blog, è il webmaster.
  4. I contenuti di tutti i commenti agli articoli del blog sono a responsabilità esclusiva di chi li ha scritti. Il blog non è sottoposto a moderazione preventiva (se non per il primo commento inviato da ogni nuovo utente), tuttavia il webmaster si riserva il diritto insindacabile di cancellare senza alcun preavviso eventuali commenti ritenuti troppo volgari, offensivi o inopportuni.
  5. Nelle pagine di questo sito sono presenti numerosi collegamenti (link) ad altri siti internet. Si prega di notare che la proprietà e/o la gestione di tali siti collegati è totalmente estranea al webmaster di Zelig Planet, che pertanto non può assumersi alcuna responsabilità in merito al loro contenuto, non avendone alcun tipo di controllo.

Tutto chiaro? :wink:

I commenti sono chiusi.

QR Code Business Card