La galleria di Zelig

Questa pagina è a disposizione di tutti gli appassionati italiani che si sono cimentati nella costruzione di volante e pedali. Se anche voi lo avete fatto (seguendo o meno i miei progetti) mandatemi una e-mail con qualche foto e una breve descrizione della vostra opera e sarò felicissimo di inserirvi in questa mia italianissima galleria! Per ulteriori informazioni, vedete a fine pagina.

Ogni lavoro dispone di una sua pagina web indipendente, contenente immagini, descrizione, link e quant’altro. Cliccate sui collegamenti che seguono per richiamare le relative pagine.

Questi sono i 24 amici attualmente presenti nella galleria, in ordine alfabetico:

Come comparire nella Galleria di Zelig

Se siete orgogliosi del volante che avete appena costruito e volete che tutto il mondo lo possa ammirare (invidiandovi…), non dovete fare altro che seguire queste semplici istruzioni:

  1. Fate qualche foto alle parti salienti del vostro lavoro e digitalizzatele. Tenete presente che, salvo casi particolari, il numero massimo di foto pubblicabili è sei e la dimensione di ogni singola immagine non dovrebbe superare i 100/150 Kb.
  2. Scrivete una breve descrizione del vostro lavoro, soffermandovi soprattutto sulle caratteristiche e sulle soluzioni particolarmente originali che avrete sicuramente escogitato e che differenziano il vostro volante rispetto al mio progetto. Questa descrizione verrà da me ricopiata pari pari nella galleria, sotto alle foto, con lo scopo di offrire ulteriori spunti e consigli a coloro che sono interessati a costruirsi un volante.
  3. Ditemi se volete che aggiunga anche il vostro indirizzo e-mail e quello della vostra eventuale home-page alla fine della descrizione (beh, più che altro ditemi se NON lo volete, visto che normalmente li metto sempre…). Se volete che metta un indirizzo e-mail diverso da quello di risposta del vostro messaggio, ricordatevi di indicarlo.
  4. Ditemi se volete comparire con il vostro nome e cognome o se preferite usare uno pseudonimo.
  5. Ditemi di dove siete.
  6. Inviatemi il tutto via e-mail (con le immagini come allegati) e pazientate qualche giorno, quindi tornate a visitarmi per vedere il risultato di tutte queste fatiche!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja:

QR Code Business Card