Livio Panzetti

Galleria di Livio Panzetti (Crema – CR)

Un volante da F1 molto interessante, sia per l’estetica molto curata che per l’originalità di alcune soluzioni costruttive (come per esempio il comando della frizione). Ecco una breve descrizione fornita dall’autore:

Il mio volante, che da quanto mi risulta è l’unico al mondo ad avere la frizione al volante, consente mediante un deviatore a 6 poli di sdoppiare i pedali (acceleratore sull’asse Y positivo del joy 1 e il freno su quello positivo orizzontale del joy 2), oppure di tenerli “collegati”, ossia sia l’acceleratore che il freno lavorano sull’asse Y dello stesso joy. Questa soluzione (PEDALI SDOPPIATI) si rende NECESSARIA se si intende utilizzare la frizione per i giochi (o meglio i simulatori….) che lo permettono (ad oggi GP2 e GP Legend [non ho informazioni al riguardo per F1RS e F1 Monaco Racing Simulation], ma penso che in futuro sarà abbastanza standard..).

Venite a visitare la mia paginetta per ulteriori chiarimenti (ci sono un po’ di cose che potranno sicuramente interessarvi). Dalla home page http://i.am/livioilbello seguite il link Volante e pedaliera…

  • Sito web non disponibile (l’indirizzo fornitomi all’epoca non risulta più attivo).
  • Email non disponibile (l’indirizzo fornitomi all’epoca non risulta più attivo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja:

QR Code Business Card