Stefano Tovagliari

Galleria di Stefano Tovagliari (Reggio Emilia)

Stefano, come potete vedere, è uno di quelli che non amano le mezze misure! Non si è limitato a costruire volante e pedaliera, ma ha realizzato addirittura una postazione di gioco completa con tanto di sedile da corsa!!! Stefano è diplomato in ingegneria meccanica (e si vede!) e le foto qui sopra (fatte in due tempi diversi, prima e dopo la verniciatura…) illustrano l’ultima versione della sua mega-postazione-simulatore da corsa che, come dice lui…

…funziona per Playstation e PC, inoltre è molto più robusto del primo e meglio realizzato in generale. Da notare i collegamenti e la struttura in tubi cromati, inoltre ci sono tutti i possibili pulsanti per Playstation e PC, cambio sul volante e cambio normale ecc ecc (e pure freno a mano che nelle foto però ancora non era stato costruito).

Aggiornamento maggio 2004: progetto 3D e foto di una nuova pedaliera:

Aggiornamento gennaio 2005: l’ultima versione della favolosa pedaliera di Stefano. Robusta e completamente regolabile, è realizzata con comuni staffe da ferramenta e 3 uniball:

Aggiornamento marzo 2005: ecco l’ultima creatura del mitico Tova… grin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja:

QR Code Business Card