Zelig’s Game MachineZ

Presentazione

Questa sezione del sito parla di sistemi di controllo autocostruiti per PC, cioè di come costruirsi a casa propria un volante con pedaliera da usare con i simulatori automobilistici o un joystick arcade simile a quelli dei cabinati da sala giochi.

Ma facciamo un passo indietro…

C’era una volta… parliamo degli inizi: era il 1997 quando costruii il mio volante con pedaliera e contemporaneamente decisi di realizzare un sito web sul quale mettere i progetti di questo lavoro e le relative spiegazioni a disposizione di chiunque volesse seguire il mio esempio. In seguito il sito crebbe e si aggiunsero i progetti per il joystick arcade e altre cosette. Nacque “Zelig’s game machineZ” (d’ora in poi semplicemente ZGM) come sito a sé stante.

Negli anni seguenti ho creato nuove pagine su argomenti differenti, il mio sito ha cambiato nome ed è diventato una specie di piccolo portale, del quale ZGM rimaneva comunque l’elemento principale, conservando però la sua grafica, il suo indirizzo web e i suoi contenuti originali. Da gennaio 2001 il vecchio ZGM non è più stato aggiornato (ma i contenuti sostanziali sono fermi addirittura a fine 1999), anche perchè in effetti si occupa di un argomento sul quale non c’è più molto da dire… Nonostante questo mi è sembrato giusto lasciarlo on-line e anzi, in occasione della creazione di questo nuovo blog, ho pensato di dargli finalmente una “ripulita” eliminando alcune parti ormai inutili e risistemando un po’ il resto. Anche questa volta, però, non ci saranno particolari aggiornamenti nei contenuti.

Ecco una mappa dei contenuti di questa sezione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja:

QR Code Business Card