Chi sono

Zelig, chiaramente, non è il mio vero nome, ma è semplicemente il nickname che uso abitualmente su Internet fin dal 1997. A proposito, visto che ve lo starete sicuramente chiedendo, vi dico subito che questo nick non si riferisce al celebre locale milanese di cabaret o all’omonimo programma TV (che è nato nello stesso periodo, anche se all’epoca non lo guardava nessuno…), ma è stato semplicemente ispirato dal nome del protagonista di un vecchio film di Woody Allen (tale Leonard Zelig, l’uomo camaleonte, per chi se lo ricorda).

Quindi, se stavate cercando il sito di Zelig-cabaret, mi dispiace ma siete nel posto sbagliato. Il posto giusto è questo (e poi non dite che non sono gentile…).

Tornando a me, vi posso dire che sono un omino classe 1970, che vivo e lavoro a Piacenza, che sono sposato e ho una bella bimba. Se poi vi interessasse scoprire altre cose su di me, sui miei pensieri, sulla mia vita e sui miei interessi (ma siete proprio sicuri di volerlo?), vi consiglio di andarvi a leggere gli articoli del mio blog, che lì dentro ci trovate un po’ di tutto… :-P

I commenti sono chiusi.

QR Code Business Card