Notizie varie

Sto aggiornando gli indirizzi email e web degli amici presenti nella Galleria di ZGM (visto che erano quasi tutti vecchi di anni sto verificando se sono ancora attivi e funzionanti). Purtroppo, a quanto pare, parecchi non esistono più e quindi li sto rimuovendo… sad

Oggi ho fatto l’upgrade del firmware del mio lettore DVD/DivX Philips 737 alla versione 4.1.35 rilasciata qualche giorno fa. Aggiornare un firmware è sempre un’operazione che mette un po’ d’ansia, però è andato tutto bene! Ora vorrei soltanto scoprire quali sono i miglioramenti apportati dal nuovo FW, visto che la Philips non si degna di allegare una “release note”…

Ieri pomeriggio, approfittando finalmente di un pomeriggio di sole (apparente…), mi sono fatto un giro in scooter in collina. Ovviamente come sono arrivato un po’ in quota mi sono beccato un bel temporalone e mi sono fatto una quarantina di Km sotto l’acqua… beh, comunque è stato divertente, he he. wink

Hi-Tech, Viaggi, Permalink

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: