I geni dell’e-commerce (ovvero W la Telecom)

Ieri sono andato sul sito del 187 (Telecom Italia) e vedo che sulla pagina dei prodotti c’è in offerta un bel telefono cordless a un terzo del prezzo di listino. Siccome mi hanno appena allacciato la linea (dopo solo un anno e mezzo dalla richiesta…) e non sono riuscito in nessun modo a rianimare il vecchio apparecchio che avevo, parto deciso all’acquisto.
Inserisco tutti i dati per spedizione e pagamento, arrivo all’ultima pagina con il riepilogo dell’ordine, confermo e…

“ATTENZIONE – Errore tecnico: importo con numero di decimali errato”. E mi ributta indietro.

Ovviamente sul sito non c’è da nessuna parte uno straccio di indirizzo email a cui scrivere per far notare che l’importo del prodotto non l’ho mica inserito io! :wall:

Tra l’altro, dopo aver provato a fare qualche altro tentativo per vedere che non fosse un problema momentaneo del sito, mi esce un’ulteriore chicca: “superato il limite massimo di tentativi per pagamento con carta di credito, utilizzare un altro sistema di pagamento”. Inutile dire che da nessuna parte del sito era menzionata l’esistenza di un limite di tentativi e che io non posso comunque utilizzare il pagamento in contrassegno (unica alternativa possibile per il pagamento).

Adesso chiamo il 187, ma già m’immagino la risposta… :doh:

FuffaPermalink

Abbiamo 3 commenti a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: