Casa cercasi

casaMa quanto cacchio costano le case adesso?!? Io e Faby stiamo cercando già da un po’ di cambiare casa, per passare dall’attuale appartamento in un grande condominio a qualcosa di un po’ più carino e indipendente, ma con i prezzi che ci sono adesso c’è poco da stare allegri!
E meno male che siamo in una città tutto sommato piccola come Piacenza… Per comprare la casa che vorrei io con il budget disponibile,  dovrei prenderla ad almeno 30 km dalla civiltà. Per me la cosa non sarebbe neanche una brutta idea, anzi, se poi non ci fosse il problema di venire in città a lavorare tutti i giorni… Volendo rimanere a Piacenza o dintorni, invece, dovremmo fare un mutuo di 200 anni, più o meno! :wink: Uff… c’è nessuno che ha 100.000 euro da regalarci? :mrgreen:

Vabbé, nel frattempo ho disegnato una nuova testata per il sito. Piace?

La mia vitaPermalink

Abbiamo 3 commenti a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: