Staffetta musicale

Non ho capito da dove è partita, ma temevo che prima o poi sarebbe arrivata anche qui… :-)
Ci ha pensato Robie (che saluto ;-)) e quindi coraggio, procediamo:

Volume totale dei file musicali sul mio computer:
poca roba: non ho l’ADSL e comunque non ascolto musica dal PC o lettori MP3.

L’ultimo CD che ho comprato:
escludendo quindi i regali, vediamo… mi pare fosse una raccolta degli Scorpions.

Ultimo CD fisico:
fisico? perchè, esiste forse qualche altro tipo di CD? Passo…

La canzone che sto ascoltando adesso:
adesso niente, ma poco fa ho sentito la bellissima “High” di James Blunt, vale lo stesso?

Cinque canzoni che ascolto spesso o che significano molto per me:
è veramente impossibile sceglierne solo cinque, per cui metto semplicemente le prime che mi vengono in mente, in ordine sparso:
– Stairway to heaven (Led Zeppelin)
– Certe notti (Ligabue)
– Karma police (Radiohead)
– Siamo solo noi (Vasco)
– Another brick in the wall (Pink Floyd)

Cinque persone a cui passo il testimone:
non lo passo a nessuno, mi dispiace. Un po’ perchè per principio io non faccio MAI girare catene di questo tipo e un po’ perchè anche volendo non saprei proprio a chi mandarlo, visto che i pochi “bloggatori” che conosco praticamente l’hanno già postato tutti! ;-)

Fuffa, MediaPermalink

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: