Problemi tecnici – situazione

Come avevo detto un paio di settimane fa, il mio sito ha un problemino di funzionamento, e come molti dei miei lettori si saranno accorti, la cosa non è stata ancora risolta…
Si tratta di questo: ho attivato la funzione “mod_rewrite” sul server, e questo consente di usare dei link molto più semplici per le pagine interne del sito. Le regole per gestire questi link stanno in un apposito file (.htaccess). Ogni tanto, senza motivo e solitamente durante la notte, quest’ultimo file misteriosamente sparisce. Questo fa si che tutti i famosi link interni – compresi quelli dei feed – smettano di funzionare e al loro posto compaia la famosa pagina di errore “pagina non trovata”!
Appena me ne accorgo faccio ricreare il file in questione a WordPress e tutto riparte, ma dopo un po’ viene cancellato di nuovo e siamo d’accapo… :evil:
Bene, ho segnalato la cosa agli amministratori di AlterVista e questi mi hanno risposto di aver individuato la causa del problema, aggiungendo anche che dovrebbero riuscire a sistemarla nel giro di un giorno o due.
Speriamo bene, quindi, e attendiamo fiduciosi!

InformaticaPermalink

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: