Risolto problema feed RSS

Come mi era stato gentilmente fatto notare, il mio blog aveva dei problemi con i feed RSS. Non me ne ero mai accorto, perchè il problema si presentava solo utilizzando alcuni client, ma non con quelli che uso io abitualmente!
Praticamente ho scoperto che in tutte le pagine del blog, e quindi anche dei feed, c’era uno spazio all’inizio della prima riga dell’intestazione (sto parlando del codice della pagina, ovviamente). Questa cosa veniva “digerita” senza problemi dai browser per quanto riguarda la visualizzazione del sito, ma per i feed poteva causare un errore di “pagina non valida”.
Alla fine, andando per tentativi, ho scoperto che la causa era un plugin di WordPress dove vi era un carattere spazio alla fine del codice… Eliminato lo spazio, risolto l’inghippo!
Ora anche gli utenti di Mozilla Thunderbird potranno gustarsi i miei feed, he he :wink:

E il mio blog si avvicina sempre di più alla perfezione (anche se solo dal punto di vista tecnico, purtroppo) :cool:

InformaticaPermalink

Abbiamo 3 commenti a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: