Aggiornamento plugin WP: Zelig Dropdown Cats v1.2

In questo periodo, forse l’avrete notato, mi è tornata un po’ la voglia di programmare (o per essere più precisi, diciamo che ne approfitto finché ho ancora un po’ di tempo libero…).

Ho aggiornato il mio primo plugin per WordPress, nonché tuttora il più popolare: Zelig Dropdown Cats. L’ultima versione appena rilasciata è la 1.2 e apporta un paio di miglioramenti: prima di tutto semplifica il codice da inserire nella sidebar per visualizzare la lista (ora basta inserire la chiamata alla funzione e nient’altro – attenzione per chi aggiorna dalle versioni precedenti!) e poi ci sono un paio di opzioni in più da poter impostare, fra cui una molto comoda (nonché richiesta) per impostare la larghezza della list box, come già visto nell’altro plugin Zelig Dorpdown Links.

Informatica, Permalink

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: