Sanitari

Non mi riferisco a medici e infermieri, ma a tazze, bidet, lavandini e compagnia!

BagnoHo appena passato un pomeriggio a guardare cessi :!: per scegliere cosa montare nei bagni della casa nuova, prima che l’idraulico, preso da delirio di onnipotenza, si metta a installare quello che gli pare a lui (visto che già ha messo di sua iniziativa vasca da bagno e piatti doccia…).

Il risultato di due ore di visita all’esposizione e successivo esame di un metro cubo di cataloghi è il seguente:
Quelli “moderni” sono generalmente delle oscenità inguardabili (secondo me, of course).
Quelli classici sembrano un po’ tutti uguali, o quasi.
Idem per i rubinetti.
I prezzi, in compenso, variano in modo molto ampio da un modello all’altro, anche se apparentemente simili, per motivi del tutto incomprensibili.

La scelta insomma non è semplice, ma comunque penso che resteremo su qualcosa di abbastanza classico… A parte gli scherzi, ma voi vi mettereste veramente in casa un bagno come quello della foto qui sopra? :sick:

La mia vitaPermalink

Abbiamo 4 commenti a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: