Lavori in corso

Mamma mia come sono indietro con i lavori… quelli natalizi innanzitutto: ci sono da finire gli addobbi in casa (oggi s’è fatto l’albero, manca il presepe) e soprattutto ci sono ancora da trovare e comprare quasi tutti i regali! Poi devo passare in banca, poi devo portare lo scooter a far sistemare che finalmente è arrivato il pezzo di ricambio, poi devo anche far fare il tagliando alla Focus, poi devo rimettere insieme il PC di un collega che me l’ha dato già da una settimana… Diciamo che non era proprio il periodo migliore per sostituire anche l’hard disk del mio PC, con relativa reinstallazione da zero di windows e programmi vari, ma per vari motivi mi tocca fare adesso anche questo. :wall:
In conclusione, penso che per un po’ il mio PC resterà più o meno fuori servizio e anche il blog di conseguenza verrà messo un po’ da parte, a meno che non trovi il tempo di postare qualcosina al volo dall’ufficio. Anche alcuni aggiornamenti che avrei quasi pronti per il sito stesso verranno quindi rimandati a… boh, a quando avrò tempo!

La mia vitaPermalink

Abbiamo un solo commento a questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: